ADVERTORIAL

Questo Nuovo Fantastico Telescopio per Smartphone Fa Paura Alle Grandi Aziende…

5/5

Antonio Monti | 26/07/2021

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email
Odi doverti avvicinare a qualcosa per fotografarla decentemente con il telefono? Vuoi scattare una foto a quella volpe o all’uccellino che si allontanano ogni volta che ti avvicini? Vuoi fare una foto a quella fantastica montagna ma è troppo lontana? Beh, è il tuo giorno fortunato. Questa lente telescopica risolverà tutti i tuoi problemi.
 
Viaggiare è divertente. Guardare gli uccellini, gli animali, i paesaggi. Naturalmente ci piace fotografare tutte queste cose per ricordarle, ma non è sempre facile. A volte è quasi impossibile senza le giuste attrezzature.
 
Quindi noi, appassionati di outdoor, dobbiamo lasciare i migliori scatti a chi ha i soldi per permettersi le costose attrezzature necessarie, e siamo abbandonati alle nostre foto scattate dai cellulari.
 
Ma siamo davvero obbligati a lasciare questa possibilità ai “professionisti”? Alcuni ingegneri svedesi credono di no. La loro lente telescopica è arrivata per cambiare tutto.

Un’Alternativa Ai Grandi Obiettivi Delle Fotocamere?

Questo piccolo tubo tecnologicamente avanzato si chiama Pilzor Monocular. È nato dall’idea di ingegneri svedesi che sono stati sfidati dalla loro università a trovare un metodo più efficiente per creare un obiettivo zoom telescopico.
 
Il risultato è un tubo da 8 pollici che ingrandisce fino a X18! Permette alle persone comuni come noi di scattare foto incredibili di oggetti distanti, senza dover spendere un patrimonio al negozio di fotocamere.
 
Vanta tutti comfort di cui avrai mai bisogno, dall’anti-shake alla visione notturna. Possiamo dire con certezza che eravamo entusiasti di mettere le mani su Pilzor Monocular.

Cosa Lo Rende Speciale?

Ok, ora abbi pazienza, stiamo per entrare nella parte tecnica. Gli ingegneri svedesi sono stati i primi in assoluto a utilizzare la tecnologia di nano incisione, la tecnologia nano array, la tecnologia di assemblaggio mesoporoso, la tecnologia del mosaico a film sottile e i materiali nano ottici per ridurre l’errore di planarità dell’obiettivo ad appena 10 nanometri, con la flessione luminosa che raggiungeva 30 volte quello di un normale telescopio con lo stesso diametro, e un angolo di risoluzione 47 volte (!) quello del telescopio normale.
Cosa significa tutto ciò? Che nonostante sia facile da utilizzare, è molto avanzato.
 
Non si direbbe mai solo guardandolo nella sua borsa per il trasporto. Ai nostri occhi inesperti sembrava un normale telescopio, ma ci sbagliavamo.
 
Ogni membro dell’ufficio ha provato il dispositivo per un po’ di tempo per scopi diversi. Alcuni hanno scattato foto di uccelli, spiagge, montagne.
Poi ci siamo riuniti per stilare una lista più completa delle funzionalità di Pilzor Monocular:
 
Ingrandimento X18 con lente 15mm – davvero non troverai nulla di queste dimensioni che si avvicini a questo livello di zoom. Puoi vedere una persona in piedi a 6 miglia di distanza! Una vera meraviglia della tecnologia.
 
Sistema Anti-Shake e Treppiedi avanzato con supporto per il telefono dedicato – ovviamente non si aspettano che tu tenga il telefono in mano, con il rischio di rovinare tutto.
 
Fuoco Manuale – nessun obiettivo è completo senza una messa a fuoco che permette di creare una profondità di campo. Sfoca lo sfondo per far risaltare il soggetto come un professionista.
 
Visione notturna inclusa – per quando vuoi usarlo ma non c’è molta luce.
 
Molto resistente – scocca in titanio resistente a urti e rotture. Ottimo per quasiasi viaggio estremo tu abbia in programma. Impermeabile, resistente alla polvere, potresti usarlo come mazza. E pesa solamente 400 grammi!
 
Compatibile con fotocamere dei cellulari – se il tuo cellulare è compatibile con il supporto regolabile, puoi utilizzarlo con Pilzor Monocular. Le foto migliori le abbiamo scattate con un iPhone 11.
 
Ok, ok. Quindi abbiamo deciso. La vogliamo per il nostro prossimo viaggio. Ma quanto vogliamo spendere per il privilegio di vedere cose che gli altri non possono vedere?
 
Il prezzo di listino di Pilzor Monocular è solamente 134€. Più che ottimo, considerando l’assoluta meraviglia della sua nanotecnologia. Ma non è tutto. L’azienda ha deciso che tutti hanno bisogno di scoprire questa rivoluzione tecnologica, e hanno lanciato una promozione speciale: vendere Pilzor Monocular al 50% di sconto! Con spedizione internazionale gratuita! Quindi, al momento, puoi acquistarlo per solamente 67€!
 
Pilzor Monocular ci ha decisamente stupiti. È come un compagno di viaggio che può rendere i viaggi decisamente fantastici. Te lo diciamo con tutto il cuore, acquistalo e approfitta dell’offerta.

Ma non fidarti solo delle nostre parole. Questi utenti hanno amato Pilzor Monocular:

“Amo la natura, viaggiare e riempire di panorami il mio profilo instagram. C’erano sempre delle cose che non potevo immortalare a causa della troppa distanza. Una barca in lontananza, qualche bella e pittoresca capanna in cima a una collina, erano a malapena visibili nelle mie foto. Ma da quando ho scoperto questo piccolo compagno di viaggio, un telescopio, non ho più bisogno di indicare parti specifiche delle immagini e dire alle persone di strizzare gli occhi per poter vedere ciò che ho fotografato. “

“WOW. Solamente. WOW. Volevamo rendere il nostro safari indimenticabile e abbiamo trovato questo prodotto mentre cercavamo delle fotocamere. Il leone sta dormendo lontano dalla strada? Nessun problema. Non riesci a trovare il ghepardo nascosto nell’erba? Ti basta guardarti intorno con questo prodotto. Fatichi a fotografare i pipistrelli che escono fuori di notte? Beh, c’è la visione notturna! Questo prodotto ha decisamente migliorato il nostro viaggio, è economico ma fantastico!”

“Mi piace andare a caccia in autunno, quando gli uccelli iniziano a migrare verso sud. Avevo un paio di binocoli che erano… non so… zoom x50? Non ho mai posseduto niente con una qualità comparabile a quella di questo prodotto. Ora posso vedere un uccello appollaiato in cima a un albero da distanze che non sapevo fossero possibili senza apparecchiature militari molto più grandi. Incredibile. “

Conclusione: Dovresti Acquistare Pilzor Monocular?

Valutazione Generale

4.8/5

5/5
Facilità Di Utilizzo
99%
Specifiche
96%
Rapporto Qualità Prezzo
98%

Ti piace scattare foto di qualità? Allora SÌ! 100%.

È piccolo e compatto e il prezzo è incredibile. Non acquistare una fotocamera e un obiettivo nuovi pagando 10 volte tanto per ottenere lo stesso effetto, tranne le funzioni interessanti come la visione notturna. Pilzor Monocular è uno dei migliori gadget da viaggio inventati dopo l’invenzione delle fotocamere 4k impermeabili, ma più economico. Acquistalo e inizia ad esplorare per alcuni scatti impressionanti. Non te ne pentirai. Affrettati, prima che termini l’offerta!

Come Si Acquista Pilzor Monocular?

Ora che sei consapevole dell’esistenza di un piccolo gadget così utile, probabilmente vuoi sapere dove è possibile trovarlo, quindi ecco dei semplici passaggi:
 
Passo 1: Consigliamo di ordinare un Pilzor Monocular originale dal sito web ufficiale cliccando qui.
 
Passo 2: Aprilo, attaccalo al tuo telefono e scatta delle foto fantastiche.

PROMOZIONE SPECIALE: Per un Periodo Di Tempo Limitato, Ottieni il 50% Di Sconto e La Spedizione Gratis!